Siamo un insieme di persone, esploratori, artisti, sognatori e appassionati di tecnologia alla continua ricerca di nuove esperienze e vette da scalare. Il nostro obiettivo comune è quello di creare valore per gli altri, questa è la vera ragione che ci fa alzare dal letto la mattina e ci spinge al lavoro tutti i giorni.
Non siamo un' agenzia, siamo professionisti differenti che hanno unito le proprie diversità per creare unicità ed eccellenza. Siamo fermamente convinti che le ambizioni superano le competenze e che la fantasia sia ciò che le unisce.
Il nostro lavoro è uscire dagli schemi tradizionali creandone di nuovi, la monotonia non ci appartiene; ci piacciono i risultati e siamo alla continua ricerca di ispirazioni per la realizzazione di un futuro digitale migliore.
Beliked è un sistema quindi non troverai la pagina aziendale sui social ma troverai le pagine dei singoli professionisti, esse sono i pianeti che costituiscono la nostra realtà.

Marco Valentinsig • Digital Marketer

Joel Henry • Digital Designer

Lorenzo Campolongo • Photographer

Erik Pasini • Vfx Artist

Arti Merdov • Cinematographer

Leonardo Dri • Executive Coach

Riccardo Molaro • Media Designer

Antonio Manitta • Web Developer

Coming Soon

10

Anni di Esperienza

472

Idee Date

1230

Animazioni Create

32457

Foto Scattate

Riconoscibilità

I contenuti originali sono fondamentalmente contenuti che catturano l’interesse, oggi, questo è l’obiettivo principale della comunicazione. È importante il COSA, è molto più importante il COME, ma la parte fondamentale è il PERCHÈ. Partire quindi dal COSA, passare per il COME e arrivare al PERCHÈ. Un perché non si crea con una strategia e non si descrive con i numeri e le ricerca di mercato, bisogna evitare di guardare avanti e concentrarci di più su cosa c’è stato. Se identifichiamo quali sono i nostri valori, i nostri ideali e tutto ciò che ci ha fatto rimanere svegli fino a tardi pur di riuscire ad ottenerlo, sicuramente daremo un messaggio positivo, esperendo il processo di scoperta che viene fatto ogni giorno in azienda.

Mindset

Le convinzioni applicate alle capacità influenzano il modo in cui impariamo cose nuove e le scelte che prendiamo nel corso della vita. Tale consapevolezza ci aiuta ad abbracciare un concetto più ampio, ovvero che il valore di un brand viene percepito non solo dal prodotto in sé ma soprattutto dal modo in cui viene comunicato. Questa visione globale ci permette di decodificare la comunicazione di un brand e di tradurla in modo corretto attraverso gli strumenti e le conoscenze digitali. Oggi la necessità di consolidare un carattere esteriore dev’essere unita alla diffusione di un messaggio volto ad acculturare un determinato pubblico supportando la strategia commerciale e ampliando la notorietà del brand.

La gente non compra quello che fai, ma perché lo fai"
Simon Sinek