Social Media Policy (old)
Social Media Policy
Un documento utile a ogni azienda da abbinare ai contratti di lavoro e
di collaborazione, il quale tutela la sua reputazione, quella dei suoi
dipendenti, dei clienti e di tutte le persone che interagiscono con i
social media del brand. Sono l’insieme delle norme di comportamento da
adottare all’interno delle pagine social aziendali.

Social Media Policy Interna
Regolamentano la gestione social della forza lavoro interna come dipendenti, manager e
vertici aziendali. Determinano i ruoli e le responsabilità di chi
gestisce gli account social aziendali e rappresentano le linee guida in
merito alla privacy dei dipendenti che interagiscono con le pagine.

Social Media Policy Esterna
Regolamentano le attività e le azioni consentine sulle pagine social
aziendali da parte di utenti esterni come partner, fornitori e
collaboratori. Definiscono i comportamenti che possono danneggiare la
reputazione aziendale e tutelano l’immagine del brand su informazioni
sensibili e privacy.
Leggi di più
Sebbene i social media non siano più strumenti del tutto recenti ancora
tante persone, e tante aziende, hanno difficoltà a utilizzarli nel modo
corretto. Un uso improprio delle piattaforme digitali a livello
personale/professionale ha gravi conseguenze sul singolo e sull’azienda,
pertanto un utilizzo corretto e consapevole di questi strumenti è in
grado di evitare situazioni di crisi e potenzialmente dannose per il
brand.

Sebbene i social media non siano più strumenti del tutto recenti ancora tante persone, e tante aziende, hanno difficoltà a utilizzarli nel modo corretto. Un uso improprio delle piattaforme digitali a livello personale/professionale ha gravi conseguenze sul singolo e sull’azienda, pertanto un utilizzo corretto e consapevole di questi strumenti è in grado di evitare situazioni di crisi e potenzialmente dannose per il brand.

SOCIAL MEDIA POLICY ESTERNA
Aiuta i tuoi partner, fornitori, collaboratori fornendo dei consigli utili in grado di elevare la tua presenza online proteggendo al tempo stesso la tua identità.
ITA + ENG

SOCIAL MEDIA POLICY INTERNA
Migliora i contratti interni della tua azienda implementando questo documento comportamentale, salvaguardando l’immagine digitale aziendale.
ITA + ENG

BUNDLE SOCIAL MEDIA POLICY
Aumenta il tuo vantaggio competitivo sul mercato perfezionando la parte istituzionale del tuo brand dimostrando di essere all’avanguardia.
ITA + ENG
Un documento utile a ogni azienda da abbinare ai contratti di lavoro e di collaborazione, il quale tutela la sua reputazione, quella dei suoi dipendenti, dei clienti e di tutte le persone che interagiscono con i social media del brand. Sono l’insieme delle norme di comportamento da adottare all’interno delle pagine social aziendali.
Social Media Policy Interna
Regolamentano la gestione social della forza lavoro interna come dipendenti, manager e vertici aziendali. Determinano i ruoli e le responsabilità di chi gestisce gli account social aziendali e rappresentano le linee guida in merito alla privacy dei dipendenti che interagiscono con le pagine.
Social Media Policy Esterna
Regolamentano le attività e le azioni consentine sulle pagine social aziendali da parte di utenti esterni come partner, fornitori e collaboratori. Definiscono i comportamenti che possono danneggiare la reputazione aziendale e tutelano l’immagine del brand su informazioni sensibili e privacy.
Sebbene i social media non siano più strumenti del tutto recenti ancora tante persone, e tante aziende, hanno difficoltà a utilizzarli nel modo corretto. Un uso improprio delle piattaforme digitali a livello personale/professionale ha gravi conseguenze sul singolo e sull’azienda, pertanto un utilizzo corretto e consapevole di questi strumenti è in grado di evitare situazioni di crisi e potenzialmente dannose per il brand.